Interventi pubblici realizzati con il sostegno della Città Metropolitana di Napoli
Seleziona la Categoria Tutte le Categorie Dati contratti - Art. 1 comma 32 L. 190/2012 Amministrazione Trasparente . |_ Disposizioni generali . . |_ Burocrazia zero . . |_ Attestazioni OIV o struttura analoga . . |_ Programma per la Trasparenza e l'Integrità . . |_ Oneri informativi per cittadini e imprese . . . |_ Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi . . |_ Atti generali . . |_ Programma per la trasparenza e l'integrità . |_ Organizzazione . . |_ Telefono e posta elettronica . . |_ Articolazione degli uffici . . |_ Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali . . |_ Sanzioni per mancata comunicazione dei dati . . |_ Organi di indirizzo politico-amministrativo . . . |_ Situazione patrimoniale amministratori comunali . |_ Consulenti e Collaboratori . |_ Personale . . |_ OIV . . |_ Contrattazione integrativa . . |_ Contrattazione collettiva . . |_ Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti . . |_ Tassi di assenza . . |_ Personale non a tempo indeterminato . . |_ Dotazione organica . . |_ Posizioni organizzative . . |_ Dirigenti . . |_ Incarichi amministrativi di vertice . |_ Bandi di Concorso . |_ Performance . . |_ Benessere organizzativo . . |_ Dati relativi ai premi . . |_ Relazione sulla Performance . . |_ Ammontare complessivo dei premi . . |_ Piano della Performance . |_ Enti Controllati . . |_ Rappresentazione grafica . . |_ Enti di diritto privato controllati . . |_ Società partecipate . . |_ Enti pubblici vigilati . |_ Attività e procedimenti . . |_ Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati . . |_ Monitoraggio tempi procedimentali . . |_ Tipologie di procedimento . . |_ Dati aggregati attività amministrativa . |_ Provvedimenti . . |_ Provvedimenti organi indirizzo-politico . . |_ Provvedimenti dirigenti . |_ Strutture sanitarie private accreditate . |_ Interventi straordinari e di emergenza . |_ Informazioni ambientali . |_ Pianificazione e governo del territorio . |_ Pagamenti dell'amministrazione . . |_ IBAN e pagamenti informatici . . |_ Indicatore di tempestività dei pagamenti . |_ Opere Pubbliche . |_ Controlli e rilievi sull'amministrazione . |_ Beni immobili e gestione patrimonio . . |_ Patrimonio immobiliare . . |_ Canoni di locazione o affitto . |_ Servizi Erogati . . |_ Tempi medi di erogazione dei servizi . . |_ Costi contabilizzati . . |_ Carta dei servizi e standard di qualità . |_ Bilanci . . |_ Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio . . |_ Bilancio preventivo e consuntivo . |_ Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici . . |_ Atti di concessione . . |_ Criteri e modalità . |_ Bandi di gara e contratti . . |_ DATI CONTRATTI PUBBLICI . |_ Controlli sulle imprese . |_ Altri Contenuti . . |_ Corruzione . . |_ Accesso Civico . . |_ Accessibilità e dati aperti . . |_ Dati ulteriori Come fare per Note Legali DIA Ambiente e sicurezza . |_ P.A.E.S. . |_ Protocolli e Patti ambientali sottoscritti . |_ Riconscimenti e Premi . |_ Informamianto . |_ Isola Ecologia . |_ Raccolta differenziata . |_ MONITORAGGI AMBIENTALI . . |_ ACQUA . . |_ ARIA . . |_ CAMPI ELETTROMAGNETICI . |_ calendario disinfezione - disinfestazione Adempimenti Legislativi . |_ Bilanci di Previsione . |_ TRASPARENZA, VALUTAZIONI E MERITO . . |_ Gestione dei pagamenti . . |_ Posta elettronica certificata - PEC . . |_ Dati informativi sull'organizzazione ed i procedimenti . . . |_ carta dei servizi . . . |_ Qualità dei servizi . . . |_ Procedimenti . . . |_ Organigramma . . . |_ Posta elettronica istituzionale . . |_ Piano e relazione sulle pergormance . . |_ Retribuzioni dirigenti . . |_ Retribuzioni e CV per incarichi politici . . |_ Incarichi a dipendenti e soggetti privati . . |_ Buone prassi . . |_ Albi beneficiari provvidenze . . |_ Dati sulla gestione economica finanziaria dei servizi pubblici . . . |_ Contratti integrativi . . . |_ CONSORZI, ENTI E SOCIETA . . . |_ Contabilizzazione servizi erogati . . |_ ASSENZE E PRESENZE . . |_ CURRICULA PERSONALE . . |_ DATI INFORMATIVI SUL PERSONALE . . . |_ Premialità . . . |_ Premi e compensi . . . |_ Retribuzioni Dirigenti . . . |_ Retribuzioni e CV per incarichi politici . . . |_ DATI SEGRETARIO COMUNALE . . . |_ CONTRATTAZIONE NAZIONALE . . . |_ CODICE DISCIPLINARE . . . |_ Assenze e presenze . . . |_ CONTRATTI INTEGRATIVI . . . |_ nominatici e cv valutatori . . . |_ Nominativi e CV dirigenti e titolari di posizioni organizzative EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA . |_ P.U.C. ADOZIONE Delibera G.M. 54 DEL 11/06/2020 . |_ Commissione sismica . |_ C.I.L. . |_ Speciale P.U.C. . |_ PRG - Norme tecniche di attuazione . |_ PRG - Zonizzazione . |_ AEROFOTOGRAMMETRIA . |_ SCIA . |_ PERMESSO DI COSTRUZIONE . |_ Oneri di urbanizzazione . |_ Diritti de segreteria per pratiche edilizie . |_ Elenco Strade Comunali . |_ DIA Bandi di concorso . |_ Gare . |_ Esiti Gare . |_ Concorsi . |_ Avvisi Pubblici Anagrafe . |_ popolazione residente dal 1861 ad oggi Privacy Modulistica . |_ IMU . |_ MANUTENZIONE E GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE . |_ ACQUEDOTTO . |_ Affari Generali e Attività Produttive . |_ AFFISSIONI . |_ Ambiente e Sicurezza . |_ Commercio . |_ Anagrafe . |_ BIBLIOTECA . |_ EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA . |_ ICI . |_ Elettorale . |_ Lavori Pubblici . |_ Politiche Sociali . |_ POLIZIA MUNICIPALE . |_ PROTOCOLLO . |_ RAGIONERIA . |_ TARSU . |_ Ufficio Gare . |_ TOSAP . |_ Mudulistica SUAP . . |_ MANUTENZIONE ORDINARIA . . |_ COMMERCIO . . |_ Agibilità . . |_ Permesso di Costruire Delibere . |_ Delibere di Consiglio . . |_ Delibere 2012 . . |_ Delibere 2013 . . |_ Delibere 2013 . |_ Delibere di Giunta . . |_ Delibere 2014 . . |_ Delibere 2012 . . |_ Delibere 2013 Normative e Regolamenti . |_ Normativa Regionale . |_ Normativa Nazionale . |_ Normativa del comune di Frattaminore . . |_ Regolamento Affissioni . . |_ Regolamento Polizia Municipale . . |_ Regolamento IMU . . |_ REGOLAMENTO DI CONTABILITA' . . |_ Regolamento Commercio . . |_ Regolamento Edilizio . . |_ Regolamento Acquedotto Tariffari . |_ Aliquote e relative detrazioni IMU . |_ Tariffario Acquedotto . |_ Tariffario Affissioni . |_ Tariffario ICI . |_ Tariffario TARSU . |_ Tariffario TOSAP Statuto e regolamenti . |_ Files . |_ Statuto . |_ Regolamenti . . |_ Adozione Cani Randagi Varie Polizia Municipale . |_ CONTROLLI ANTI ROGHI - PROMETEO ELENCO BENI CONFISCATI Elezioni . |_ Elezioni amministrative 2016 . |_ Risultati Elettorali Censimento auto P.A.
Cerca parola chiave
Cerca per Non Qualsiasi parola Tutte le parole Frase esatta Espressione regolare
Ordinamento Prima i più recenti Prima i più vecchi Più popolari Alfabetico Categoria Inverti:
Dove cercare Nome Descrizione